Celano. Successo per il concorso “la Bella d’Italia delle nevi” tra danza e musica

CELANO – Nella serata di venerdì 7 gennaio, presso l’elegante location dell’hotel Mastrodattìa è andata in scena la prima selezione provinciale del noto concorso “La Bella d’Italia delle Nevi”. L’evento in questione è stato organizzato dal direttore artistico Marcello Venditti de è stato magistralmente presentato da Alessandra Marmotta. Inoltre hanno collaborato alla realizzazione dello spettacolo Andrea Ranalletta come talent scout, Lorena De Santis e Gabriele Grande mentre per il backstage si è occupata Feliciana Allegritti occupandosi di trucco e parrucco. Fotografo della serata è stato Daniele Cipriani.

A sx il Sindaco Santilli, al centro Jessica Ruscitti, a dx Marcello Venditti (foto Daniele Cipriani)

La manifestazione in questione ha visto come protagoniste ragazze dai 14 ai 28 anni che hanno sfilato prima in abito elegante e poi in costume da bagno. Ad aggiudicarsi il titolo di “Bella d’Italia di Celano” è stata Jessica Ruscitti a seguire la classifica:Vittoriana Cacciatore al secondo posto, Cristina Popa al terzo posto, Valentina Creati al quarto posto, Maria Chiara Angeloni al quinto posto, Greta Tomasso al sesto posto, Erika Baruffa al settimo posto, Aurelia Simboli all’ottavo posto.

Claudio Torres durante la sua esibizione (foto Daniele Cipriani)

Ospiti del concorso sono state le cantanti Sophia Geremia e Laura Lupiani, che hanno riscosso con le loro esibizioni. L’esibizione delle allieve della scuola di danza “Bailando” a riscosso molto successo, sottolineato da fragorosi applausi. Infine il regista Claudio Torres si è esibito come cantautore interpretando il suo cavallo di battaglia “Ricordi di Riccione”.Grande soddisfazione per la riuscita della serata è stata espressa da Alfonso Cariello, titolare del concorso nazionale.

La cantante Sophia Geremia
56 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *