Cerchio: al via le manifestazioni di mezza estate

CERCHIO – Dopo la straordinaria rappresentazione teatrale con l’attore Sergio Meogrossi, è iniziato  il programma  delle manifestazioni di Mezza Estate 2020, eventi che metteno  insieme molte iniziative ricreative, culturali e sociali .

La novità è la riapertura del Museo Civico, luogo dove verranno effettuate diverse iniziative. Ci sarà anche la “giornata dell’Alpino” come segno di riconoscimento della a Comunità locale al Gruppo Alpini che da oltre trent’anni si adopera per il sociale dentro e fuori il territorio comunale. Ci sarà anche una serata dove ci saranno stand di Amatrice .

A fine agosto a partire dal 27 e fino al 7 settembre ci saranno serate musicali con gruppi importanti organizzate dal Comune e dal Comitato Madonna delle Grazie (4/5/6/7 settembre). Il sindaco Gianfranco Tedeschi :”È un periodo difficile per le nostre famiglie ma abbiamo fatto sforzi per cercare di rendere ospitale il nostro territorio . Grazie al contributo e alla collaborazione di volontari ed associazioni locali riusciremo anche quest’anno a stupire e fare cose molto belle.” Tutte le iniziative verranno realizzate nel rispetto delle nuove regole COVID.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.