Chieti. Importante convegno dal titolo “Etica e diritto nei rapporti tra le istituzioni”

CHIETI – Si terrà giovedì 20 febbraio alle ore 16 presso l’aula magna del Pontificio Seminario Regionale “Pio X” di Chieti l’importante convegno dal titolo “Etica e diritto nei rapporti tra le istituzioni”.

Tale manifestazione è stata promossa dall’Osservatorio Giuridico Legislativo della Conferenza Episcopale Abruzzese e Molisana, organo di informazione e studio della normativa e della giurisprudenza regionale di interesse e rilevanza in ambito ecclesiale, istituito il 15 gennaio 2019 quale articolazione regionale dell’Osservatorio Giuridico Legislativo della CEI.

Parteciperanno importanti relatori; S.E. Rev.ma Mons. Bruno Forte, Arcivescovo Metropolita di Chieti-Vasto, la Dott.ssa Fabrizia Francabandera, Presidente della Corte d’Appello di l’Aquila, la Dott.ssa Nicoletta Verì, Assessore alla Salute, Famiglia e Pari opportunità della Regione Abruzzo nonché il Rev.mo Antonio De Grandis, Responsabile dell’Osservatorio. Moderatore di questo convegno sarà il Dott. Stefano Pallotta, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo.

3 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *