Chiusura trionfale per “Ride bene chi ride al Marrucino” con Marco Marzocca

CHIETI – “Ride bene chi ride al Marrucino” chiude con la comicità di Marzocca; soddisfazione per Iezzi e Perrotta.

Con la comicità di Marco Marzocca, e la sua spalla artistica Stefano Sarcinelli, in “Ciao Signò” (Spettacoli Pro) chiude “Ride bene, chi ride al Marrucino”. Il teatro comico d’autore, sul palco del gioiello teatino, fa breccia nel cuore degli abruzzesi.

La rassegna, nata dall’intuito di Marco Iezzi e Federico Perrotta, in collaborazione con il Teatro Marrucino, ha animato la scena con due spettacoli all’insegna del divertimento e dell’analisi dei rapporti umani.

Dopo il grande successo di pubblico, infatti, del primo appuntamento con “Coppie felicemente infelici” prodotto da Uao Spettacoli e firmato Claudio Insegno, sul palco insieme a Sabrina Pellegrino, Federico Perrotta e Valentina Olla, Marco D’Angelo e Giulia Perini, grandi sorrisi al Marrucino con l’antologia di tutti i più divertenti sketches che hanno reso famoso il personaggio di Ariel, grazie al maestro del divertimento Marco Marzocca, ed il domestico simpatico e pasticcione, alle prese con il suo Signò, il bravissimo Stefano Sarcinelli.

«Con la rassegna “Ride bene chi ride al Marrucino” – commenta Marco Iezzi – abbiamo visto sul palco di questo splendido teatro grandi artisti che hanno fatto vivere momenti emozionanti al pubblico.

Iezzi e Perrotta estremamente soddisfatti del successo e del gradimento del pubblico

Io e Federico Perrotta siamo davvero orgogliosi del risultato ed ancora una volta siamo testimoni di una grande conferma ossia che i veri artisti hanno una capacità in particolare, quella di snellire momenti difficili, suscitando curiosità, sorrisi, e perché no?

Anche momenti di leggera riflessione che aiutano a capire in cosa può migliorare la nostra vita. Oggi abbiamo tutti bisogno di sorridere e concederci dei momenti di assoluta allegria e con questa rassegna abbiamo raggiunto il nostro obiettivo».

Sul palco, dunque, insieme a Marzocca e Sarcinelli, non solo i rispettivi personaggi ma anche tanta voglia di divertirsi e divertire tutti grazie ad uno spettacolo comico semplice adatto alle famiglie che non hanno perso l’occasione di concedersi un pomeriggio a teatro.

«Con Marco Iezzi abbiamo portato un po’ di comicità d’autore a Chieti e ne sono davvero orgoglioso – intervene Perrotta. –

Parte dei ricavi della rassegna teatrale andranno in favore dell’Anffas di Chieti

Abbiamo avuto ragione, grazie anche al sostegno del Cda del Teatro Marrucino infatti la rassegna è stata apprezzata e voluta, tant’è che il grande successo di pubblico ne è la maggior prova.

Speriamo davvero, con queste due date, di aver dato un sorriso, e lo slancio giusto per una nuova partenza anche per la prosa del Teatro Marrucino; ringraziamo tutti coloro che ne hanno permesso la realizzazione».

La rassegna “Ride bene chi ride al Marrucino” devolverà una parte dell’incasso all’Anffas di Chieti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *