“Ci toglieremo belle soddisfazioni!”. Sfida lanciata dal Vice Segretario Federale della Lega, Andrea Crippa

AVEZZANO – Si è tenuta oggi, al Comune di Avezzano, la conferenza stampa di Lega-Salvini Premier alla presenza del Vice Segretario Federale On. Andrea Crippa, del Segretario Regionale On. Luigi D’Eramo, del commissario provinciale Tiziano Genovesi e del commissario marsicano Pamela Di Iorio.

Argomento dell’incontro le elezioni amministrative alle porte in molte città italiane e per le comunicazioni provenienti dal Vice Segretario Federale. 

Questa  è uno dei tanti appuntamenti della Lega nelle città abruzzesi, per la promozione dei propri candidati per le elezioni amministrative, infatti prima di Avezzano la Lega è passata da Sulmona è Civita d’Antino.

La conferenza si è aperta con un saluto di Tiziano Genovesi che ha ringraziato il Vice Segretario e poi ha iniziato a parlare delle attività sulla provincia, e che l’appuntamento principale è quello del 3/4 ottobre, giorni nei quali si terranno le elezioni amministrative.

Poi è stata passata la parola a Pamela di Iorio, commissario marsicano per la Lega: “Abbiamo riordinato il partito andando per i territori vedendo che ogni territorio ha caratteristiche l’abbiamo diviso in macro aree con coordinatori cittadini, siamo convinti che il nostro modo di lavorare di squadra serva per pensare ai nostri obbiettivi territoriali e nazionali“.

Poi la conferenza è continuata con l’intervento del Segretario Regionale On. Luigi D’Eramo che ha parlato delle elezioni amministrative dell’anno scorso avvenute proprio ad Avezzano criticando l’attuale maggioranza: “Stiamo facendo investimenti verso la libertà di questa città nella quale si scontrarono due filosofie, quella della concretezza e del fare contro una filosofia che ha asfissiato questa città per anni con un raggruppamento senz’anima.

Una filosofia del fare politica basandosi solo su raccomandazioni con lotta alla democrazia e meritocrazia, continuiamo a fare opposizioni e ci dispiace che in un anno l’amministrazione non ha prodotto nulla – continua D’Eramo – lavoriamo come e se si dovesse votare domani mattina e siamo pronti e organizzati per una strutturazione e offerta politica migliore rispetto ad un anno fa”.

L’ultimo intervento è stato fatto proprio dal Vice Segretario Federale On. Andrea Crippa il quale ha parlato della sfida delle amministrative che ormai sono alle porte in tanti paesi abruzzesi, parlando anche del fatto che l’Abruzzo è una regione che è da sempre vicino alla Lega, dove il voto proprio al suo partito è un voto di speranza di cambiamento per non vedere più giovani abruzzesi scappare al nord.

Ed ecco un piccolo estratto del suo intervento: “Per il futuro, la nostra classe dirigente vuole presentare un partito giovane con passaggi e processi di crescita, siamo presenti in tutti i comuni che vanno al voto. Nei prossimi mesi ci toglieremo belle soddisfazioni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *