Città Sant’Angelo si aggiudica i fondi per realizzare una nuova mensa scolastica per la scuola primaria Fabbiani

CITTÀ SANT’ANGELO – Città Sant’Angelo è stata assegnataria del bando del PNRR per la costruzione della nuova mensa scolastica per la scuola primaria “F. Fabbiani”.

A seguito di numerose richieste, l’Amministrazione si è aggiudicata la cospicua somma di 477.000,00€ per la realizzazione del progetto, che nasce da un’interlocuzione costante con la dirigente dell’Istituto Omnicomprensivo angolano.

Originariamente, dato l’ampliamento della struttura attraverso l’inserimento di quattro nuove aule e la ristrutturazione del plesso “F. De Blasiis” che verrà inaugurata questo sabato, il piano di costruzione di una mensa era già stato presentato al bando del PNRR in concomitanza con la sua pubblicazione.

Il Sindaco Matteo Perazzetti riferisce in merito: “Si tratta di un’idea vincente di questa Amministrazione che continua a guardare lontano per l’aggiunta ed il miglioramento dei servizi per il cittadino, soprattutto per i giovani studenti che hanno il diritto di ricevere un’istruzione completa.

Questo dimostra per l’ennesima volta che, quando si posseggono dei progetti concreti, si possono raggiungere dei grandi risultati sfruttando le occasioni di ausilio che l’Europa e l’Italia offrono.

Città Sant’Angelo oggi si conferma quindi una realtà all’avanguardia per i fondi del PNRR.”