Civitella Roveto, dopo C’è Posta per te arriva Stranamore.

Civtella Roveto – Dopo il postino di “C’è posta per te”, che qualche giorni fa circolava in bicicletta per il centro Rovetano alla ricerca di una Civico per recapitare la lettera, oggi fa capolino anche anche la troupe del programma “Stranamore”, la popolare trasmissione televisiva di Rete Quattro, condotta da Albe da Emanuela Folliero.

La troupe del programma è stata vista in Piazza mentre organizzava le attrezzature per registrare e dalle indiscrezioni filtrate sembra che la protagonosta sia una residente lì vicino.

Niente a che fare con il destinatario della lettera fatta recapitare per tramite di Maria De Filippi ma tutti gli affezionati telespettatori e i curiosi dovranno attendere qualche settimana prima di sapere la storia d’amore che si cela dietro questa puntata.

Insomma Civitella Roveto nell’ultimo mese è diventato un set televisivo e sicuramente, queste trasmissioni, potranno dare un’importante visibilità al paese già famoso in tutto il panorama nazionale e internazionale per il Centro Storico e la mitica Sagra della Castagna “Lungo le antiche rue”.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *