Collelongo apre le feste di fine anno con il “Mercatino Natalizio” organizzato in Piazza Ara dei Santi da Comune e Pro Loco

COLLELONGO – Si veste per Natale anche uno dei centri più noti, caratteristici e più belli del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, decisamente nel versante della Marsica.

Il prossimo 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, tradizionalmente inizio delle feste legate alla Natività di Gesù, a Collelongo prenderà vita il “Mercatino Natalizio”.

La manifestazione, organizzata dal Comune di Collelongo, la Pro Loco d Collelongo, con l’Associazione Borghi Autentici d’Abruzzo, aprirà i battenti alle 9 del mattino.

Stand artigianali del posto, unitamente a prodotti e dolci tradizionali di Colleongo, saranno a disposizione dei visitatori nello scenario della stupenda Piazza Ara dei Santi addobbata per l’occasione.

Un inizio di feste di Natale, a Collelongo, nel segno della semplicità, della tradizione e della valorizzazione del territorio e delle proprie particolarità, sena troppi e spesso inutili… effetti speciali.