Commercio in Abruzzo. L’assessore Tiziana Magnacca: “Dal 5 luglio al via i saldi di fine stagione estiva”

PESCARA – Per tuti gli appassionati dei saldi di fine stagione e del rispario per cercare di acqustare qualcosa in più del quasi… ulla, magari a prezzi umani, come direbbe il Rag. Ugo Fantozzi, il 5 luglio iniziano il aldi estivi.

L’assessore alle Attività Produttive, Tiziana Magnacca, infatti, oggi ha comunicato che sabato 5 luglio partiranno i saldi di fine stagione estiva. Il via libera è arrivato al termine delle consultazioni che i tecnici della Regione Abruzzo hanno avuto con le associazioni di categoria regionali.

L’indicazione del 5 luglio, spiegano dalla Regione, è in linea con quanto stabilito a livello nazionale dalla commissione Commercio della Conferenza delle Regioni per una data unica per tutto il territorio nazionale.

L’Assessore regionale Tiziana Magnacca

“È il caso di ricordare – afferma la assessore Magnacca – che il commerciante che intenda promuovere i saldi deve darne comunicazione allo Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP) del Comune nel quale ha sede il proprio esercizio commerciale”.

Fra meno di un mese, quindi, stipendi e remunerazioni permettendo, sulle strade delle città abruzzesi, insieme al caldo, all’estate, al gelato, alla spiaggia, ci sarà anche la possibilità di fare acquisti a prezzi più o meno ragionevoli.