Confcommercio: le attività online oltre la quarantena

Avezzano – La Confcommercio continua, anche in situazione di quarantena, nei suoi servizi online per continuare l’assistenza alle imprese. Due in particolare vengono segnalati tramite comunicato stampa, ovvero:
1) SPORTELLO ON-LINE ATTIVO
Un vero e proprio sportello attivo ogni giorno, per dare informazioni ed assistenza, organizzato per affrontare l’emergenza Coronavirus. Confcommercio L’Aquila si è organizzata così per rispondere alle tante domande che arrivano dei propri associati. Le richieste giungono da ogni settore rappresentato poiché tutti sono preoccupati di quanto sta accadendo. Forniamo assistenza legale ai nostri soci, insomma un vero e proprio sportello attivo di ascolto e di supporto.
Siamo in prima linea per assistere i soci rispondendo alle richieste che pervengano ai nostri recapiti telefonici e di posta elettronica:

L’Aquila,Tel. 348 5260103 – 348 5260108 – email: info@confcommercioaq.it

Avezzano, Tel. 0863/411899 – email: avezzano@confcommercioaq.it

Carsoli, Tel. 0863/997128 – email: carsoli@confcommercioaq.it

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
L’epidemia da Coronavirus impatta sul mondo del lavoro autonomo e dei professionisti ed a risentirne sono tutte le categorie del commercio, del turismo e dei servizi. 
Secondo il Presidente Provinciale Roberto Donatelli, da parte del Governo occorrono misure ancora più forti, una cura shock per superare queste fase difficilissima.

2) CORSI DI FORMAZIONI GRATUITI IN STREAMING

L’Agenzia per lo Sviluppo della Camera di Commercio di L’Aquila e Confcommercio di Avezzano, continuano a sostenere le Imprese anche con la formazione gratuita, in modalità telematica
La formazione è un passo molto importante per un’Impresa, soprattutto in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo e in un sistema che diventa ogni giorno più digitalizzato. 

L’Agenzia per lo Sviluppo in collaborazione con Confcommercio ha appena iniziato 2 corsi in streaming di LINGUA INGLESE e SPAGNOLA, con docenti di madrelingua che ha riscosso un grande entusiasmo. Infatti, in poche ore si è raggiunto il numero massimo di iscrizioni, ma altri corsi ne seguiranno. 

Per restare in contatto con Confcommercio Avezzano – www.confcommercioaq.it – e sui nostri profili social. Info avezzano@confcommercioaq.it – 0863411899

2 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *