Congresso regionale Abruzzo dell’organizzazione sindacale FIALS – Federazione Italiana Autonomie Locali e Sanità

MONTESILVANO – Si svolgerà venerdì 14 ottobre, a partire dalle ore 15:00 presso l’hotel Promenade a Montesilvano (PE), il Congresso regionale Abruzzo dell’organizzazione sindacale FIALS – Federazione Italiana Autonomie Locali e Sanità, il Congresso ha, come tema: la Sanità e il Sociale per cui ci battiamo. Previsti gli interventi dei Segretari provinciali, dei Delegati al Congresso a cui seguirò il dibattitoper poi passare alla elezione del nuovo organismo regionale.

Le conclusioni sono affidate al Segretario nazionale FIALS Pino Carbone che sarà presente a sottolineare l’importanza dell’appuntamento abruzzese.

Parteciperanno, oltre al Segretario regionale uscente Gabriele Pasqualone, i segretari provinciali in carica: Antonio Cappelletti (Teramo); Giordano Di Fiore (Chieti); Simone Tempesta (l’Aquila); Gabriele Pasqualone (Pescara) e i delegati delle quattro province abruzzesi.

Verranno affrontate e discusse le tematiche che attraversano questo periodo: la sanità regionale, il post Covid e la riorganizzazione della rete ospedaliera, la qualità dell’assistenza, le problematiche delle liste di attesa, la sempre più grave carenza di medici, infermieri, i rinnovi contrattuali.

Al termine si eleggerà il nuovo organismo regionale che guiderà il Sindacato FIALS in Abruzzo per i prossimi cinque anni.

Programma dei lavori:

  • Ore 15:30, registrazione dei Delegati;
  • Ore 16, inizio dei lavori;
  • Ore 16:30, relazione del segretario regionale uscente;
  • Ore 17, saluto delle Autorità presenti;
  • Ore 17:30, interventi dei delegati al Congresso;
  • Ore 18:45, votazioni e proclamazione degli eletti;
  • Ore 19, 𝙘𝙤𝙣𝙘𝙡𝙪𝙨𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙙𝙚𝙡 𝙎𝙚𝙜𝙧𝙚𝙩𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙣𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖𝙡𝙚 𝙁𝙄𝘼𝙇𝙎 𝙋𝙞𝙣𝙤 𝘾𝙖𝙧𝙗𝙤𝙣𝙚

𝐈𝐍𝐅𝐎

𝙬𝙚𝙗 https://www.fialspescara.it/14-ottobre-2022-congresso-regionale-fials-abruzzo/

𝙚𝙫𝙚𝙣𝙩𝙤 https://www.facebook.com/events/794672634983762/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *