Continua il tour del duo Lopez Solenghi: è la volta del Teatro Massimo di Pescara

PESCARA – Attesissimo dagli appassionati del genere e della verve comica dei due grandi Massimo Lopez e Tullio Solenghi, arriva al teatro Massimo di Pescara, il 20 aprile alle 21, lo spettacolo MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI SHOW.

Voci, parole, musica e improvvisazioni danno vita ad uno spettacolo con diverse anime: la chiacchierata con Giuseppe Conte; l’incontro tra papa Bergoglio (Massimo) e papa Ratzinger (Tullio) in un esilarante siparietto di vita domestica, o quello di Maurizio Costanzo con Giampiero Mughini; e poi i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni, e quello di Dean Martin e Frank Sinatra.

La sequenza dei quadri fa parte di un preciso disegno artistico-rappresentativo che gli autori e interpreti raccolgono in una delle pagine più belle di un repertorio infinito, che affonda le radici nella produzione che, ab origine, vedeva un Trio esibirsi sulla fine degli anni ’80 quando con loro sul palco c’era anche Anna Marchesini indimenticata e indimenticabile artista trasformista.

Imitazioni e interazioni con il pubblico che romperanno la finzione scenica, coinvolgendo gli spettatori nelle istrioniche performance che le due “vecchie” volpi del palcoscenico metteranno in campo insieme alla loro empatia spassosa ed emozionante. “Il gioco di tornare, per scherzo, sul palco, con l’accompagnamento di una bella colonna sonora” – come hanno affermato i protagonisti – è dunque pienamente riuscito!

Insieme ai grandi artisti, l’accompagnamento della JAZZ COMPANY diretta dal M° Gabriele Comeglio che veste la serata di un affascinante abito musicale.

Tre stagioni e oltre 72 mila biglietti staccati a fronte della emergenza sanitaria; momento delicato, questo attuale, per l’arte in genere e il teatro nello specifico che però non ha fermato il duo che, forte del suo alto livello d’intesa e di consolidata armonia, ha deciso di tornare alle scene nonostante svariati anni di assenza.

La produzione e la distribuzione sono curate da International Music and Arts, la data pescarese è organizzata da Aurora Eventi.

VENDITA E COSTO BIGLIETTI:

TicketOne.it

Tutti i punti vendita del circuito TicketOne

Primo settore 34,50 euro

Secondo settore 28,75 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.