Coronavirus. Il Sindaco di Aielli Di Natale lancia la petizione per effettuare test anticorpali a tutta la popolazione abruzzese

AIELLI – «L’ultima volta che ho lanciato una petizione del genere ho raccolto 125.000 firme. Le consegnai direttamente nelle mani dell’allora ministro dei trasporti. – dichiara il Sindaco Enzo Di Natale – È arrivato il momento di lanciarne un’altra, ancora più importante. Firmate e fate firmare, ne va del nostro futuro e della nostra salute».

Ecco il testo della petizione lanciata da Di Natale sulla rete:

“In virtù di quanto stanno già facendo in Veneto ed in Emilia Romagna, chiediamo alla Regione Abruzzo di effettuare i test anticorpali su tutta la popolazione abruzzese iniziando dai lavoratori più esposti. Sarà un’importante operazione di screening e di monitoraggio che fornirà una serie di informazioni utili per elaborare strategie fondate che saranno preziose per la lotta al coronavirus. É importante cominciare immediatamente per non perdere ulteriore tempo. La tempestività, in questi casi, può fare la differenza”. 

Per chi volesse sostenere con la sua firma l’iniziativa del Sindaco di Aielli, questo il link attivo da cliccare e poi seguire le istruzioni.

LINK PETIZIONE:

https://www.change.org/p/regione-abruzzo-test-anticorpi-per-tutti-gli-abruzzesi?recruiter=221332661&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_petition&recruited_by_id=610fd790-a7a8-11e4-8415-158f54b98460&utm_content=starter_fb_share_content_it-it%3Av7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.