Coronavirus. Vaccinazioni: numero verde del Comune dell’Aquila per l’open day Asl1

Il Comune dell’Aquila ha allestito un numero verde per raccogliere le prenotazioni riguardanti il secondo open day delle vaccinazioni anti Covid-19, che l’Asl 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila ha predisposto per sabato 8 e domenica 9 maggio.

Oggi, dalle 15 alle 18, sarà possibile contattare il recapito 800.666.622 per fornire la propria adesione; l’elenco dei richiedenti, poi, sarà trasmesso al contact center dell’Asl. Quest’ultima ricorda che l’open day delle vaccinazioni programmato per l’8 e 9 maggio è riservato esclusivamente alle persone con più di 60 anni che non soffrono di patologie gravi. La stessa Asl ha fatto presente che le somministrazioni riguarderanno vaccini Astrazeneca e, in parte, anche Johnson e Johnson.

Il numero verde del Comune sarà attivo anche domani, ininterrottamente dalle 9 alle 18. «Il vaccino è l’unica strada per uscire da questo incubo – ha osservato il sindaco Pierluigi Biondi – per cui mi auguro che, come accaduto nel primo open day, ci sia una risposta significativa da parte della cittadinanza che ha i requisiti per sottoporsi alla vaccinazione. L’amministrazione comunale fornirà il massimo supporto possibile, proprio nella consapevolezza che questa operazione avrà un impatto importante sulla tutela della salute nella nostra comunità».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.