Cronaca dall’Italia. Strage in famiglia, 17enne confessa di aver ucciso i genitori e il fratello di soli 12 anni. Ignoto al momento il motivo
MILANO – Strage familiare nel milanese, trovato il presunto autore che avrebbe confessato di aver commesso il terribile triplice omicidio.
È stato infatti arrestato il 17enne reo confesso del delitto dei suoi genitori e del fratellino di 12 anni, feriti a morte con un coltello da cucina ieri a Paderno Dugnano, in provincia di Milano, in casa loro.
La misura è scattata al termine di un lungo interrogatorio presso i carabinieri di Paderno Dugnano, alla presenza della procuratrice dei minori Sabrina Di Taranto.
Al momento il triplice delitto non avrebbe un movente chiaro, per il quale forse “bisognerà attendere a lungo per spiegare un gesto così atroce”, come appreso da fonti giudiziarie.
Ovviamente gli inquirenti stanno approfondendo accertamenti ed indagini per arrivare ad una chiara ricostruzione della tragedia, in attesa di conoscere dall’arrestato il motivo del suo terribile gesto.