Da domani e fino al 23 giugno a Caruscino la tre giorni di feste per l’arrivo dell’estate

CARUSCINO – Una tre gironi di feste a Caruscino, a partire da domani, sabato 21 giugno, primo giorno dell’estate secondo il calendario, per celebrare l’arrivo della “bella stagione”.

L’iniziativa, promossa dall’associazione “Caruscino 2004 Aps”, col sostegno del Covalpa, offrirà tre giorni di musica, ballo, enogastronomia e teatro, un po’ per tutti i gusti, ma il principale ingrediente sarà quello della voglia di stare insieme per dare il benvenuto all’estate.

Nella serata di domani, con inizio alle 19,30, si inizia con la Festa Gusto di Mare, che prevede una cena a base di pesce fritto, baccalà e pizze fritte. Il tutto mentre la serata sarà allietata dalla musica dell’Orchestra Omella Parisino, con tanto di possibilità di scatenarsi in pista da ballo.

Nella serata seguente, sempre con inizio alle 19,30, protagonista sarà la Festa dei Sapori alla Brace, con la degustazione di pizza cotta nel fono a legna, ciabatta con salsiccia, pizze fritte e spiedini. Non mancherà la musica e la possibilità di ballare all’aperto con l’Orchestra Trio Evergreen.

Chiusura al teatro, il 23 giugno, ma con inizio alle 21, con lo spettacolo “Le sorelle Vizzocchetti (fu Rocco)”, messo in scena dalla compagnia teatrale “I Fuoriusciti”. Durante lo spettacolo sarà in funzione un servizio di bar e panini.