Da domani sulle frequenze di Radio Speranza – Pescara “Le Sinfonie dell’Anima” un programma di Beppe Frattaroli ospite in studio Ennio Bellucci

PESCARA – “Le Sinfonie dell’Anima”, si chiama così la rubrica che il musicista ed autore nativo di Bugnara Beppe Frattaroli conduce con competenza e passione, sulle frequenze di Radio Speranza di Pescara – 87.60 MHz FM

Un programma molto seguito, fatto di musica e parole per entrare capire ed indagare i meandri più profondi e reconditi dell’animo umano.

Per l’appuntamento di domani martedì 7 ottobre, a partire dalle ore 10 circa, gli di studi di Piazza dello Spirito Santo ospiteranno il noto giornalista, per anni volto noto ed apprezzato della Tgr-Rai Abruzzo, scrittore ed operatore culturale Ennio Bellucci, con giovanili esperienze musicali quale batterista di un “gruppo” o band che si chiamava “I Maestri”.

I racconti, le emozioni di ieri e di oggi al centro del “racconto” che Frattaroli e Bellucci proporranno all’attenzione dei numerosi radioascoltatori che, con interesse, seguono le iniziative del conduttore Frattaroli.

Si cercherà di provocare emozioni vere. Sollecitare riflessioni e di proiettarsi sul futuro…sul domani. Un domani sempre più nebuloso, incerto e precario.

Ma, viste anche le riuscite precedenti esperienze e iniziative musical-culturali dell’affiatato ” duo”, il risultato sarà sicuramente positivo.

Quindi, per ascoltare e trascorrere venti minuti coinvolgenti, meditare e riflettere attraverso la “musica e le parole” che partiranno da cuore, non rimane che sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Speranza.