Diciottenne accoltellato in spiaggia dopo una lite, è morto. Fermato un giovane accusato dell’omicidio per futili motivi

CRONACA ITALIANA

NAPOLI – Un ragazzo di 18 anni è morto dopo essere stato accoltellato allo stomaco al termine di un litigio per futili motivi scoppiato in una struttura balneare di Marina di Varcaturo, al confine tra i comuni di Giugliano, in provincia di Napoli, e Castel Volturno, in provincia di Caserta.

L’episodio si è verificato poco dopo le 13. Il giovane è stato soccorso e accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli da una ambulanza privata che si trovava di passaggio morendo dopo circa un’ora di agonia.

Fatali due fendenti al torace. Indagini sono in corso per definire la dinamica dei fatti e i responsabili.

La Polizia di Stato, dopo aver effettuato accurati accertamenti sul campo, ha effettuato un fermo per l’omicidio di N.M., il giovane di 18 anni accoltellato con due fendenti allo stomaco sulla spiaggia di un lido di Varcaturo. al culmine di una lite per futili motivi.

Il fermato è un giovane maggiorenne di cui non è stata resa nota l’età. E’ lui l’indiziato principale per la morte del 18enne. Sul posto stanno operando gli uomini del commissariato di Castel Volturno.