Domani i funerali di Andrea Tabacco. Eseguita l’autopsia

AVEZZANO – Autopsia eseguita in mattinata e funerali fissati per domani, domenica 19 luglio, alle 15,30, nella chiesa parrocchiale di San Pio X per Andrea Tabacco, il ventisettenne di Avezzano, ennesima vittima della strada.

La dottoressa Simona Ricci, infatti, questa mattina ha avuto l’incarico del Pm Seccacini e successivamente ha subito effettuato l’esame medico-legale il cui risultato sarà sottoposto al vaglio dello stesso magistrato per le conclusioni del caso.

Già dal pomeriggio di oggi, quindi, tantissimi amici, parenti, conoscenti e semplici cittadini hanno reso omaggio al giovane di Avezzano nell’obitorio dell’ospedale di Avezzano. Omaggio che sarà possibile tributare anche nella mattinata di domani, domenica 19 luglio, dalle 10 alle 12.

Sarà una domenica di lutto e di riflessione per tutti, in considerazione del fatto che sono in ogni caso coinvolti due ragazzi, due famiglie e che, molto probabilmente, alla base di tutto c’è il fato, il destino, la sorte, l’imprevedibilità delle cose umane. Noi di Espressione24 ci uniamo al dolore della famiglia e della città, offriamo la nostra partecipazione e il nostro cordoglio alla famiglia di Andrea.

In chiusura vogliamo anche rendere pubblica una nostra decisione. Noi non trasmetteremo, riprenderemo e/o fotograferemo un momento che è e resta un dolore privato, il più grande di tutti, quale quello di perdere un figlio e un fratello, e che non può essere sicuramente utilizzato per qualche “click” in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.