Domani, sabato 10 aprile, i funerali di Pasquale Neri. Oggi fatta l’autopsia. L’indagine continua

AVEZZANO – Morte al Pronto soccorso di Pasquale Neri, l’assicuratore avezzanese investito a Febbraio da un mezzo del Cam e poi deceduto mentre accusava forti dolori addominali, domani saranno celebrati i funerali.

La cerimonia funebre per il conosciutissimo assicuratore avezzanese, che lascia la madre Imperia, il fratello Giovanni e la compagna Alessandra Agus, sono fissati per le 16 nella chiesa parrocchiale San Giovanni di Avezzano. Una notizia che ha scioccato tutta al città e la Marsica, non solo perché Pasquale Neri era molto conosciuto e apprezzato, anche e soprattutto per le sue qualità personali, ma in primis per le modalità che hanno portato alla tragedia.

Ospedale Avezzano

Come si ricorderà, infatti, Neri, dopo essere stato ricoverato per i traumi riportati nell’investimento, era a casa dove si apprestava a fare la riabilitazione. Sabato scorso, poi, prima di Pasqua, ha accusato dolori addominali molto intensi. Portato una prima volta al Pronto soccorso, i medici gli avrebbero diagnosticato una “Ipotensione” e lo avrebbero rimandato a casa. Ma nel tardo pomeriggio la situazione è di nuovo peggiorata. Ritorno in pronto soccorso e alle 22,30 il decesso improvviso.

Chiesa San Giovanni di Avezzano

La Pm della Procura di Avezzano, la Sostituto Procuratore Elisabetta Labanti, quindi, ha deciso di far effettuare l’esame autoptico che l’anatomopatologa Simona Ricci ha eseguito oggi all’obitorio dell’Ospedale di Avezzano. I risultati di tutto l’esame, analisi comprese, verranno depositati fra qualche settimana ma, comunque, si ipotizza con buona sicurezza che l’inchiesta è destinata a proseguire.

Ora, però, è il momento del lutto, del raccoglimento e dell’abbraccio ai familiari di Pasquale Neri, terribilmente scossi e provati da una tragedia così grande ed improvvisa.

1 thought on “Domani, sabato 10 aprile, i funerali di Pasquale Neri. Oggi fatta l’autopsia. L’indagine continua

  1. Riposa in pace, carissimo Pasquale. Per Te, una Preghiera, un Pensiero, una Luce, il Ricordo indelebile.
    Affranti, siamo vicini ai tuoi Cari ed a tutte le persone che ti hanno amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *