La più grande mobilitazione per la pulizia dei Piani Palentini. Domani l’evento per l’ambiente

Capistrello – Domenica 2 Maggio è la data della giornata ecologica Plastic Free. Sarà il più grande evento di raccolta nei Piani Palentini, lungo la dorsale che unisce Capistrello a Cese e Corcumello.

Grazie alla collaborazione delle Aquile Ambientali, del Comitato Piani Palentini, dell’Ass. Giovanile Mapuche e di tutti i volontari che parteciperanno iscrivendosi entro oggi (nel link allegato sotto), si riuscirà a mettere in campo una grande giornata per il bene dell’ambiente.

Più di 150 i volontari già iscritti con l’obiettivo di percorrere le strade raccogliendo l’immondizia nel rispetto delle norme e senza alcun pericolo, per poi smaltirla in modo responsabile all’interno dei container messi a disposizione dalle istituzioni, così da bonificare definitivamente questa meravigliosa distesa verde che collega la Valle Roveto, con Avezzano, Scurcola Marsica e Tagliacozzo.

Comune di Capistrello, di Avezzano, Aciam e Segen hanno prestato la massima collaborazione e per diventare un eroe in maglia blu e partecipare alla raccolta bisogna iscriversi all’evento cliccando su questo link, così da poter attivare anche l’assicurazione:

Articolo e foto dei Piani Palentini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.