Domenica da incorniciare per la Asd Stracittadina di Avezzano: vittorie e grandi risultati all’Ecotrail di Civitella Roveto, a Bucarest e a Fara Sabina
AVEZZANO – Ancora una domenica da incorniciare per i colori della Asd Stracittadina di Avezzano quella di oggi.
I ragazzi e le ragazze della società presieduta dalla professoressa Antonella i Carlo, infatti, hanno preso parte ad alò une gare sia in Marsica che fuori, e all’estero come dìsi vedrà, imponendosi e/o ottenendo risultati di tutto prestigio.

Claudio Mizii, storico podista della Asd Stracittadina, ha infatti letteralmente conquistato Bucarest cimentandosi con successo nella sua maratona numero 104.
Grandi risultati anche nella stupenda “Ecotrail della Roscetta” svoltasi oggi nell’incantevole scenario delle montagne e dei boschi che ornano Civitella Roveto.

Francesco Casoli è risultato terzo di categoria, mentre Berardino Pierleoni è stato addirittura superlativo nella conduzione di gara e nel risultato ottenuto come posizione e tempo.
Al “Corri Cures” di Fara in Sabina, magnifico centro del Reatino in mezzo all’appennino centrale, Daniele Vulpiani ha vinto aggiudicandosi il quinto trionfo consecutivo. Tatiana Del Treste ha completato la giornata più che soddisfacente ottenendo uno splendido quinto posto di categoria.



