Donna 60enne di Pescara muore in un incidente stradale sulla Tiburtina vicino Manoppello. Si ipotizza un malore improvviso

PESCARA – Tragedia della strada, nella notte appena trascorsa, nel pescarese. Una donna, infatti, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla Tiburtina.

La tragedia ha avuto luogo, per l’appunto, sulla Tiburtina nel territorio comunale di Manoppello quando, per motivi che sono i corso di accertamento, l’auto ha iniziato a sbandare, urtando violentemente contro i lati della strada per poi incendiarsi.

A bordo della vettura vi viaggiavano complessivamente quattro persone, tre delle quali sarebbero state aiutate da alcuni automobilisti di passaggio ad uscire dal mezzo.

Per la donna, una sessantenne di Pescara, Maria Grazie Di Stefano, non c’è stato nulla da fare, e nemmeno l’arrivo dei soccorritori del 118, giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco di Alanno, che hanno spento le fiamme, e ai Carabinieri, è servito per salvarle la vita.

Nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi e non ci sono stato altri feriti. Sulle cause della tragedia, ora, sono in corso gli accertamenti di Vigili e Carabinieri, ma l’ipotesi al momento più accreditata sarebbe quella relativa ad un malore improvviso della sessantenne poi deceduta.