Donna In, “Ri…Scopriamo il Salviano”: ultima giornata all’insegna della partecipazione e della solidarietà

AVEZZANO – Si è conclusa in modo festoso, ma anche all’insegna della partecipazione attiva e della solidarietà, la rassegna Donna In con la manifestazione “Ri…Scopriamo il Salviano”.

Come da programma, ieri 26 giugno, alle 10 c’è stato l’incontro al Pratone del Monte Salviano con associazioni e famiglie.

Presenti anche gli amministratori di Avezzano, Capistrello, Luco e Scurcola Marsicana.

Moltissime le attività in programma che tutti hanno accolto con entusiasmo e partecipazione.

Augusto Di Bastiano, l’ideatore di Donna In, ha così espresso la sua gratitudine a chi ha collaborato alla piena riuscita di questa bellissima giornata trascorsa tra i segreti della natura:

«Un caloroso grazie a Ethnobrain che ha permesso a David di fare una bellissima passeggiata in Joelette.

Grazie a Ambecò, al Gruppo Alpini di San Pelino e alla Pro Loco di Avezzano che ha accompagnato gruppi di visitatori alla scoperta dei resti del Castello di Pietraquaria.

Grazie all’Associazione Open Space con la quale abbiamo potuto osservare il sole e le macchie solari, all’Associazione Eingana che con i suoi cagnolini e cagnoloni ha allietato e stupito genitori e bimbi.

Grazie al Cai di Avezzano e a tutti coloro che hanno dedicato parte del loro tempo a questa iniziativa che conclude il ciclo 2022 di Donna In, con questo omaggio alla natura meravigliosa della Riserva del Monte Salviano.

Grazie a David e alla sua mamma che ci hanno riempito il cuore».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *