Due donne gravemente ferite in un incidente stradale sulla Superstrada del Liri fra Canistro e Civitella Roveto nella tarda mattinata di oggi

CIVITELLA ROVETO – Ennesimo incidente stradale, nella tarda mattinata di oggi sulla Superstrada del Liri fra i territori di Canistro e Civitella Roveto.

L’impatto, avvenuto in galleria, ha coinvolto diverse automobili e un automezzo pesante, provocando, come sempre, la paralisi della strada.

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco di Avezzano, unitamente al 118 e all’ambulanza di Civitella Roveto, oltre, naturalmente, ai Carabinieri e alla Polstrada.

Nell’impatto sono rimaste gravemente ferite, e portate all’ospedale di Avezzano in codice rosso, due giovani donne. Si tratta di P.T., 2ì37 anni, che ha riportato una serie di traumi e lesioni, e M.C., 49 anni, ricoverata per un trauma toracico.

Entrambe le donne sono considerate serie, ma non versano in pericolo di vita.

La viabilità sulla Superstrada è ripresa dopo oltre due ore di paralisi, tempo strettamente necessario per effettuare i rilievi, prestare i soccorsi, rimuovere i mezzi coinvolti e ripulire la sede stradale per tornare a circolare, per quanto possibile su questa arteria, in sicurezza.