É il 64enne Nicola Lorusso la vittima dell’incidente nella zona commerciale di Cappelle dei Marsi. Avezzano sconvolta dalla sua morte
AVEZZANO – Ex sportivo, originario della Puglia, ma da sempre, si può dire, residente ad Avezzano, dove sin da ragazzo ha sempre attirato amicizie e simpatie per il carattere aperto, allegro e socievole, Nicola Lorusso è deceduto nella tarda mattinata di oggi a seguito di un incidente avvenuto sulla Tiburtina Valeria, nella zona dei centri commerciali far Avezzano e Cappelle dei Marsi.
Il 64enne era appena uscito dalla sua vetreria nella vicina Via dei Cerri, e, purtroppo, per motivi che sono in via di accertamento, è finito scontro una Citroen C3 in un impatto molto forte che, purtroppo, ne ha causato il decesso.
La notizia, diffusasi man mano in tuta Avezzano e poi nella Marsica, ha destato immediatamente profondo dolore in tutti, visto che, come si diceva, Nicola Lorusso era molto conosciuti e da sempre aveva avuto amici e simpatie favorite dal suo modo di essere aperto e alla mano, e contrassegnato da una bontà d’animo non comune.
Anche sui social sono centinaia i messaggi di cordoglio, di dolore, di incredulità, di profondo dolore e di sincera partecipazione a questo gravissimo lutto che ha colpito i familiari di Nicola Lorusso, ma anche tutta la comunità avezzanese.
Ai familiari e ai tantissimi amici di Nicola Lorusso, che ora lo piangono e lo ricordano, la vicinanza della redazione di Espressone24.



