È morto Biagio Alessandri, papà dell’amico e collega Giorgio Alessandri, portavoce del Sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi

L’AQUILA – Un grave lutto ha colpito oggi la famiglia del nostro amico e collega Giorgio Alessandri, ottimo giornalista e ora portavoce del Sindaco di L’Aquila, Pierluigi Biondi.

È morto, infatti, nella serata di ieri, il papà Biagio, dopo una malattia affrontata e sopportata con forza, dignità e coraggio.

«All’amico fraterno Giorgio, a suo fratello Alessandro, a sua madre Serenella, va il mio abbraccio, quello della comunità tutta, per la perdita dell’adorato Biagio.

Ho visto Giorgio procedere nella sua vita, nonostante le tante preoccupazioni e il lungo percorso di dolore che ha segnato gli ultimi anni del padre.

Sono certo che troverà, insieme alla sua famiglia, alla compagna Manuela e ai figli, Riccardo e Flavio, la forza per proseguire, con una stella a guidarlo dall’alto del cielo. Vicino a lui, ai suoi cari, con l’affetto più grande» ha dichiarato il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, circa la scomparsa di Biagio Alessandri, avvenuta nella serata di ieri.

A Giorgio Alessandri sono giunte anche le parole dell’assessore Guido Quintino Liris: «È volato via per sempre Biagio Alessandri, papà dell’amico, del fratello Giorgio, al quale mi lega un rapporto nato oramai molti anni fa.

Voglio inviare a lui, al fratello e alla mamma, a Manuela e all’intera famiglia, il mio cordoglio più profondo».

A Giorgio e a tutta la sua famiglia la vicinanza e le più sentite condoglianze di tutta la redazione di Espressione24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.