E24 presenta i nuovi format. Domani calcio d’inizio a Capistrello con “Diretta Stadio”.

Si accendono i riflettori sui campionati di calcio. Il dilettantismo riparte ufficialmente domani con le gare previste dal tabellone di Coppa Italia d’Eccellenza, in attesa che l’intero programma sportivo riprenda a pieno regime.

La redazione di Espressione 24 ha scelto di seguire con attenzione specifica l’imminente stagione del pallone abruzzese attraverso una serie di contenitori dedicati. Alice Pagliaroli e Pino Razzano ci accompagneranno lungo questo stimolante percorso per noi inedito. Siamo pronti a raccontare, commentare e rivivere le emozioni più belle che arriveranno dai campi di calcio.

IL CALCIO SI FA IN TRE: LE NOSTRE TRASMISSIONI.

Si parte domani con DIRETTA STADIO, doppio momento di intrattenimento direttamente da bordo campo. La postazione di Espressione 24 sarà in diretta Facebook nell’immediato pre-partita per un’anteprima delle gare in programma e la lettura delle formazioni. Al termine delle partite si tornerà a confrontarsi, rigorosamente live, per commentare quanto accaduto nei 90 minuti di Promozione, Eccellenza e Serie D, assieme ai diretti protagonisti e aggiornare classifiche e grafiche di giornata.

Appuntamento poi al martedì con SUPER GOAL. Con i nostri conduttori rivivremo i gol e i momenti cult della domenica di calcio.
Infine il salottino del giovedì con CALCIO BIGNE’, nell’iconico locale ristorativo di via Monsignor Bagnoli. Un ospite a settimana, pronto a raccontarsi e a divertirsi con noi in compagnia di un buon caffè. E non solo.

Questo dunque il nostro impegno. Siamo una redazione aperta e sempre disponibile al confronto. Ci facciamo portatori dei vostri dubbi, delle domande, delle curiosità. Avrete un canale diretto con i diretti protagonisti del calcio abruzzese. Inviateci i vostri messaggi, i vostri quesiti, le vostre riflessioni. Intervenite live durante le nostre dirette, saremo pronti a dare spazio alle vostre considerazioni.

IL CALCIO DI ESPRESSIONE 24, DOMANI AL VIA.

Si partirà domani con le gare di Coppa Italia d’Eccellenza. DIRETTA STADIO sarà live dal Comunale di Capistrello, in occasione del match tra Capistrello e Avezzano. Saremo in onda cinquanta minuti circa prima del fischio d’inizio, e poi ancora a fine partita.
Cercheremo di offrirvi un’informazione corretta, libera da pregiudizi, appassionata, veloce e soprattutto interattiva.
Non ci resta che iniziare. A tutti voi e alla nostra redazione auguriamo buon campionato!

87 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *