Eccoci! Un giornale fatto di giovani e di “veterani” innamorati della libertà di stampa

AVEZZANO – Resta sempre una forte emozione quando inizia una nuova avventura con un giornale che dispiega le sue ali.

Espressione24 nasce grazie alla voglia e all’entusiasmo dei suoi collaboratori più giovani che hanno voluto impegnarsi per contribuire a dare dignità e credibilità all’informazione. Una informazione, inutile nascondersi dietro a un dito, troppo spesso targata. Accanto a loro ci saremo noi un po’ più anziani che metteremo a disposizione quel po’ di esperienza, nonché l’entusiasmo immutato per questa professione, per far crescere questo laboratorio giornalistico.

Questo sarà il giornale delle notizie e soprattutto della gente e dei fatti. Noi li riporteremo come sono ma daremo spesso delle nostre interpretazioni e, grazie anche ai documenti che pubblicheremo, vedremo di offrire ai nostri lettori e alle persone, ai cittadini d’Abruzzo, perché il nostro giornale volerà a livello regionale, una visione d’insieme delle cose e ciò che spesso sottende ai fatti che accadono.

Noi siamo anche i nostri editori e questo lo abbiamo voluto fare per dare una garanzia in più ai nostri lettori. La nostra linea è quella dell’informazione libera, del dare voce a chiunque e di non censurare nulla che sia, ovviamente, nei limiti della correttezza e del rispetto delle persone a 360 gradi.

Questo è il nostro impegno, questa la nostra volontà soprattutto, questo il nostro patto d’onore con voi lettori che, naturalmente, ci auguriamo possiate diventare anche nostri primi critici e primi collaboratori. Espressione24 sintetizza proprio questo. Informazione continua, libera e aperta totalmente alla realtà e alle persone.

115 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *