Elezioni Comunali Avezzano. Anna Maria Taccone incontra la città. Pomeriggio nel quartiere San Francesco

AVEZZANO – Anna Maria Taccone incontra la città. La candidata dell’alleanza costruita attorno a Forza Italia, e che vede la docente universitaria e commercialista i lizza per essere la prima donna Sindaco della città, dopo aver avuto modo di incontrare gli avezzanesi nella sua sede elettorale ed un alcuni incontri in sedi chiuse, va al rapporto diretto.

Domani, sabato 5 settembre, la professoressa Taccone sarà in uno dei quartieri storici e più tradizionali di Avezzano, il quartiere di San Francesco, una sorta di riserva degli ultimi avezzanesi storici, quelli con le radici addirittura nel pre-terremoto.

L’appuntamento avrà inizio alle 16 quando a Taccone, con i suoi candidati e i suoi collaboratori, partendo dal piazzale antistante al chiesa San Giovanni di Avezzano, partiranno per un giro nel cuore dell’antico quartiere avezzanese. La candidata incontrerà le persone ed visiterà le realtà imprenditoriali, associative e tradizionali del quartiere oltre, ovviamente, a fermarsi a dialogare con le persone per ascoltare le esigenze che in quella realtà vengono ritenute prioritarie.

85 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *