Elezioni Comunali Avezzano. I ragazzi di “Bene Comune” si presentano: «Noi facciamo sul serio»

AVEZZANO – Si mostra nella sua organizzazione e concretezza la lista “Avezzano Bene Comune”, raggruppamento di Sinistra che si slega totalmente dalla piattaforma del centrosinistra, e che alle prossime comunali di Avezzano si presenterà autonomamente.

Nella giornata di giovedì, infatti, è stata aperta la sede elettorale e presentati ufficialmente il Portavoce della lista, Alessandro Del Monaco, e l’addetto stampa Emanuele Biancone detto Rufo (nella foto sotto). «”Avezzano Bene Comune” nasce per dare dignità alle persone – hanno detto i rappresentanti della lista – . Una città distrutta dal punto di vista economico agricolo e turistico e un tessuto culturale alla deriva, è il panorama esistente. Il nostro è un progetto alternativo, di sinistra, di giovani e fatto da persone che non sono state coinvolte nel passato. Sicuramente – hanno detto i ragazzi di “ABC” – presenteremo una lista che avrà anche un candidato Sindaco. La lista di Bene Comune non intende assolutamente essere coinvolta in accordi pre-elettorali e non intende per adesso partecipare a nessun tavolo di spartizione dei posti».

E dalle parole passano direttamente ai fatti quelli della Sinistra di Avezzano Bene Comune. «Siamo giunti al momento di alzare il sipario, rompere il silenzio, e dimostrare che le nostre intenzioni non sono soltanto chiacchiere da bar. Mercoledì 15 Luglio, alle ore 17,30, Avezzano Bene Comune invita tutti nella Sala Conferenze del Comune di Avezzano per la presentazione del suo candidato alla carica di sindaco in vista delle elezioni amministrative. Oltre a lui, prenderanno parola il portavoce, l’addetto stampa, ed una nuova figura: quella del “Rappresentante dei Giovani”. Dopo la presentazione i presenti – concludono i ragazzi di “ABC” – sarà data la possibilità alle persone e alla stampa di porre domande alle quali i rappresentanti della lista risponderanno e si potrà intervenire in una sorta di dibattito aperto con la lista».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *