Elezioni Comunali Avezzano. Paris Di Matteo e Nicola Palumbo correranno con Anna Maria Taccone

AVEZZANO – Altri due giovani professionisti avezzanesi correranno, alle prossime elezioni comunali, nella squadra che affiancherà Anna Maria Taccone, candidata Sindaco per Forza Italia, nella battaglia elettorale per la conquista di Palazzo di Città.

Si tratta di Paris Di Matteo, ingegnere, e Nicola Palumbo, consulente assicurativo e finanziario, entrambi candidati per la prima volta.

Nicola Palumbo

«Avezzano è la nostra città – ha commentato Palumbo – quella in cui siamo cresciuti, in cui abbiamo deciso di restare nonostante le difficoltà e le poche opportunità di lavoro. Finora sono rimasto “alla finestra”, a guardare da lontano le diverse criticità di Avezzano, ma ho capito che è un nostro dovere, prima ancora che un nostro diritto, impegnarci in prima persona per contribuire allo sviluppo della città che consegneremo ai nostri figli.   
Ed ho scelto di sostenere Anna Maria Taccone perché è la figura più adatta, per competenze e doti umane, per gestire il periodo del post-covid che avrà impatto sulle situazione economica delle aziende e famiglie marsicane».

Paris Di Matteo

«Ho deciso di tornare ad Avezzano dopo gli studi ed esperienze lavorative sul territorio nazionale – ha dichiarato Paris – per avviare qui, tra le persone con cui sono cresciuto e mi sono formato, il mio studio professionale. Ogni giorno entro in contatto con aziende, professionisti ed imprenditori capaci che subiscono in prima persona gli effetti di una crisi economica che non ha risparmiato la nostra città. Ho deciso di candidarmi per dare tutto il mio apporto, anche tecnico, all’amministrazione comunale nel difficile periodo che ci aspetta. Ed ho scelto di farlo accanto ad un’economista, che saprà gestire al meglio la crisi economica innescata dall’emergenza sanitaria che stiamo tuttora attraversando».

6 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *