Elezioni Comunali Avezzano. Sabrina Nanni (Aiceberg): «Le nostre battaglie fatte proprie da Mario Babbo»

AVEZZANO – Rompe gli indugi Sabrina Nanni, Presidente dell’Associazione Aiceberg nonché impegnata in associazioni antimafie e a tutela dei diritti dei cittadini, e, a pochi giorni dal voto comunale, dà una indicazione di voto precisa e netta: “Il nostro candidato sindaco è Mario Babbo”.

Così spiega la scelta la stessa Sabrina Nanni: «Oramai a pochi giorni dalle urne dopo aver avuto contatti e confronti con alcuni Candidati Sindaco sul Progetto di Città e sugli obiettivi da conseguire, la scrivente ed il suo gruppo hanno maturato una chiara indicazione di voto.

Sabrina Nanni

Le Battaglie da me condotte per legalità, trasparenza, parità di genere, tutela dell’ambiente rivolte alla nostra Città di Avezzano e del nostro Territorio Marsicano trovano accoglienza nella proposta del Candidato Sindaco Mario Babbo, che ha integrato nel suo programma alcuni miei punti fondamentali, uno dei quali, “Mai più furti legalizzati con marchingegni tipo il T-Red”.

Avezzano, oggi città di grande importanza strategica per la sua posizione, merita un ruolo importante e centrale con risposte efficaci sulle innovazioni, digitalizzazione, sviluppo industriale e del territorio, in particolare con la realizzazione di una Ferrovia Veloce che colleghi Avezzano a Roma e che tolga finalmente i ben conosciuti e annosi disagi dei nostri pendolari. Da non dimenticare che Avezzano è una porta naturale verso il Parco Nazionale d’Abruzzo, ricercate località sciistiche e meravigliosi luoghi di interesse Storico, Culturale e Turistico, quindi con la realizzazione della Ferrovia Veloce, oltre che risolvere le problematiche suddette, si incrementerebbe di grande misura il nostro introito nel settore Turistico/Alberghiero alimentando anche l’interesse di investitori stranieri.

Da sottolineare l’incontro del Candidato Sindaco Babbo con il Sottosegretario allo Sviluppo Economico. Gianpaolo Manzella, in cui si è mostrato un grande interesse da parte del Sottosegretario al nostro territorio, in concomitanza con quello avuto con il Ministro Delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Bellanova accompagnata dall’On. Camillo D’Alessandro che ad oggi ha portato avanti con un’ interrogazione in Parlamento la battaglia per la legalità, sulla parità di genere in una lista elettorale per le elezioni al Comune di Molina Aterno, battaglia condotta dalla sottoscritta, Presidente Nazionale dell’Associazione Aiceberg e presidente della legalità regione Abruzzo iIv, Sabrina Nanni».

14 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *