Elezioni, i candidati Fina e D’Alfonso incontrano i rappresentanti del Circolo del Pd di Tagliacozzo

TAGLIACOZZO – Michele Fina, segretario regionale Pd Abruzzo, attualmente candidato al Senato della Repubblica e Luciano D’Alfonso, Senatore uscente, candidato alla Camera dei Deputati hanno incontrato nei giorni scorsi i rappresentanti del Circolo del Partito Democratico della Città di Tagliacozzo.

Nelle riunioni coordinate dal Segretario locale del Partito, Lorenzo Colizza, insieme al Presidente di Assemblea, Giovanni Rubeo, i candidati parlamentari Fina e D’Alfonso hanno illustrato i punti sensibili su cui verte il programma elettorale in vista della chiamata alle urne degli italiani il prossimo 25 settembre.

Arginare l’impatto della crisi economica ed energetica sulle piccole e medie imprese, creare condizioni di lavoro soprattutto per i giovani e tessere un futuro migliore per la Sanità sono solo alcune delle priorità programmatiche di cui si è parlato nell’incontro.

Il senatore D’Alfonso ha illustrato ai presenti anche i risultati conseguiti all’esito dell’approvazione della legge di conversione del Ddl Aiuti Bis, a partire dallo sblocco della misura riguardante il bonus 110% per la rigenerazione abitativa, la resistenza sismica e l’efficientamento energetico.

“Nella stessa norma – ha spiegato il senatore – è stato inserito un importante emendamento che riguarda i giovani funzionari amministrativi che verranno selezionati per dare attuazione concreta al PNRR”.

Entrambi i candidati hanno espresso la volontà di impegnarsi per far si che il Parlamento si apra alle esigenze e alle istanze del territorio locale, marsicano e abruzzese.

All’incontro hanno partecipato, tra gli altri, Roberto Giovagnorio, Capogruppo Politico dell’attuale amministrazione, il Vice Sindaco, Anna Mastroddi e l’ex sindaco del comune di Tagliacozzo Dino Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *