Elisabetta Liberatore vince “Vagabondando 2021/21”

AVEZZANO – “Abruzzesi forti e gentili” sembra essere una caratterizzazione che si addice  sempre più a questo nostro popolo i cui poeti e narratori hanno conquistato e conquistano premi e riconoscimenti.

Ancora una volta, orgogliosamente, scrivo di una poetessa abruzzese – Elisabetta Liberatore – che ha conseguito il primo posto nella sezione Poesia del Premio Artistico “Vagabondando 2020/21” con la poesia “Ho gli occhi lucidi”. Nata nel 1966 a Pratola Peligna dove vive e lavora, ha ceduto alla sua vocazione dacché era bambina ma si è messa veramente in gioco solo nel 2019 quando ha deciso di esordire pubblicamente; in breve tempo ha conseguito un consistente numero di ambiti riconoscimenti: podi e segnalazioni in importanti concorsi letterari nazionali ed internazionali.

 Il Premio è stato organizzato dall’Associazione Culturale Circumnavigarte di Desenzano sul Garda che curerà, come previsto dal regolamento, la pubblicazione delle opere dei primi tre classificati, nello specifico, di una silloge poetica personale per i vincitori della sezione Poesia e la pubblicazione del romanzo  nelle sezione del Romanzo. Sarà la Swanbook di Desenzano del Garda (BS) ad occuparsi della pubblicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.