Esordio letterario del “nostro” Nazario Cotturone. “La Scoperta di Za”, a metà fra ricerca e nostalgia, disponibile on line

La scoperta di Za…viaggio alla ricerca dell’amore, segna l’esordio letterario del giornalista, e nostro prezioso collaboratore, Nazario Cotturone. Za è un personaggio immaginario? Forse sì, ma non tutto. La sua esistenza è stravolta quando scopre di essere malato. Sarà difficile accettare un simile verdetto e nel suo animo introverso, cominciano ad intrecciarsi infinite contraddizioni. In ospedale, il suo passato s’intreccia con i racconti degli altri pazienti. Le loro storie spingono il suo coraggio ad andare oltre, per ascoltare finalmente la voce della sua anima. Il suo viaggio si trasforma in una profonda riflessione esistenziale. Recupera un sentimento smarrito, travolto in passato dalle paure e dalle debolezze.

Nazario Cotturone

Tra lunghi momenti di pianto, sfibranti riflessioni, mute amarezze e copiosi rimpianti, Za scopre, così, nuovi lati della sua personalità. Inseguito dalla malattia, ripercorre le tappe della sua vita, un viaggio alla ricerca dell’amore. Inizia un conto alla rovescia che travolgerà le sue emozioni, le sue certezze e il suo equilibrio. Scopre che c’è un “prima” e un “dopo”.  Una storia intensa che esplora i sentimenti e il vissuto interiore di ogni personaggio. Il romanzo “La scoperta di Za…viaggio alla ricerca dell’amore” (edito da Youcanprint) sviluppa una narrazione toccante che si sofferma su tematiche importanti, che riguardano la mutabilità delle passioni, che diventano parte integrante della storia narrata.

Disponibile ai seguenti link:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *