Fanno esplodere il bancomat a Capistrello. Scappano senza rubare nemmeno 1€
Capistrello– Hanno fatto esplodere il bancomat della BCC di Capistrello nel cuore della notte senza riuscire a rubare nemmeno 1€.
È caccia ai malviventi da parte dei carabinieri di Capistrello, che stanno indagando per arrivare ai nomi dei banditi che verso l’una di notte hanno tentato di rapinare la banca. I vicini hanno sentito un boato fortissimo e i malfattori nonostante il varco creato, non sono riusciti a prelevare nulla dalla cassaforte.
Nonostante la Banca si trovi sulla strada principale, nel pieno centro del paese, complice il coprifuoco, i ladri hanno potuto operare la predisposizione dall’esplosivo senza occhi indiscreti che potessero notare l’azione. Dopo l’esplosione sono stati immediatamente allertati i carabinieri, la cui stazione, trovandosi a soli 300 metri, sono intervenuti tempestivamente e infatti pochissimi istanti dopo lo scoppio è avvenuta la fuga degli sconosciuti.
Non ci sono indicazioni più precise, per il momento, su targa e modello dell’auto, notizie che saranno fondamentali, per la ricostruzione con le immagini degli impianti di sorveglianza della banca e del circondario.