FdI in piazza ad Avezzano

Avezzano: domani sabato 9 novembre e domenica 10 novembre, dalle ore 10 e 30 alle 13, Fratelli d’Italia allestirà un banchetto in piazza Risorgimento per proporre ai marsicani la sottoscrizione di quattro proposte di legge di iniziativa popolare per modificare la Costituzione e ribadire che la sovranità appartiene al popolo e non al “Palazzo”: Elezione diretta del Presidente della Repubblica; Abolizione dei Senatori a vita; Tetto alle Tasse in costituzione; Supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo.

Per chi volesse, sarà possibile anche firmare l’adesione al partito. Tale iniziativa è stata organizzata dal coordinamento marsicano di Fratelli d’Italia in collaborazione con il coordinamento cittadino di Avezzano e i militanti di Gioventù Nazionale, l’organizzazione giovanile del partito di Giorgia Meloni.

Roberto Alfatti Appetiti

Presenzieranno Roberto Alfatti Appetiti, commissario cittadino di Fratelli d’Italia, Benedetta Fasciani, coordinatrice marsicana, Valerio Castellani, responsabile di Gioventù Nazionale e Massimo Verrecchia, dirigente della segreteria del Presidente della Regione Marco Marsilio. Saranno presenti anche gli eletti di Fratelli d’Italia: Mario Quaglieri, consigliere regionale, e Gianluca Alfonsi, consigliere provinciale, che provvederà ad autenticare le firme dei sottoscrittori.

2 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *