Festa del Burraco a Vasto. Divertimento e lavoro facile per gli arbitri Di Blasio e Passeretto

VASTO – Quella del 22 giugno è una data da cerchiare in rosso sul calendario in quanto giorno del compleanno del tanto atteso torneo di Burraco, organizzato dal Circolo Burraco “Le Matte” associata ASC BURRACO UP e il cui Presidente Giuliana di Pietro ne rappresenta il logo.

L’appuntamento fissato presso il club l’Arhea in Vasto, in una location suggestiva e di tutto rispetto, è stata pronta ad accogliere i cultori di questo gioco di società regalando qualche ora di svago e condivisione.

Tuttavia non si è trattato solo di un evento ludico. Come sempre, dietro ogni iniziativa, infatti, c’è un obiettivo e dei valori ben più ampi dalle condivisione di affetto e di socializzazione. Al club Althea oltre alla possibilità di divertirsi si sono messe alla prova le proprie capacità e le autonome strategie in un contesto amichevole.

Ciò che ha fatto la differenza è stato proprio l’entusiasmo che ha animato tutti gli avventori. L’Arhea, ha ospitato e riunito 120 persone provenienti dll’ Abruzzo, dal Molise e dalla Puglia oltre a società di circolo, capitanate dai loro rispettivi presidenti.

Facile lavoro per gli arbitri della serata Lucio Di Blasio e Annarita Passeretto i quali non hanno che potuto apprezzare la sportività dei numerosi partecipanti.