Festa grande a Luco dei Marsi per tutti i bambini nel Villaggio di Babbo Natale in Piazza Umberto I con dolci, giochi e sorprese natalizie

LUCO DEI MARSI – Si veste ancor più di magia il Natale dei bambini luchesi. Domani, venerdì 22 dicembre, dalle 15.30, piazza Umberto I ospiterà l’incantato Villaggio di Babbo Natale, pronto ad accogliere i più piccoli per un pomeriggio da ricordare.

Nel cuore del centro fucense, tra casette dal Polo Nord, renne, elfi, sorprese e dolcetti per tutti, i bambini potranno consegnare le letterine a Babbo Natale e ai suoi aiutanti e immergersi nella festa tra mini-giochi, animazione, laboratori creativi, musica e tante foto, insieme agli animatori dell’agenzia Magicabula.

L’evento è annoverato nella rassegna a tema: “Natale sotto l’Albero”, organizzata e promossa dall’Amministrazione comunale in sinergia con le associazioni cittadine.

«Anche quest’anno abbiamo dedicato massimo spazio ai più piccoli nella progettazione della nostra rassegna degli eventi natalizi – rimarca la sindaca Marivera De Rosa -.

Nella scorsa edizione la festa nel Villaggio di Babbo Natale ha suscitato davvero un grande entusiasmo nei piccoli partecipanti, e abbiamo voluto riproporla certi che tra sorprese, musica, animazione e bellissimi allestimenti sarà per loro una nuova speciale occasione di divertimento, di gioco e spensieratezza, e dunque per noi, come sono sicura per le famiglie, già un bel regalo. Invito tutti a partecipare!».