Festiv’Alba 2021. A Santa Maria in Valle Porclaneta di Magliano i primi sei concerti

AVEZZANO – Cambio di location, per cause tecniche, per i primi sei appuntamenti musicali nel programma di “Festiv’Alba 2021“, la rassegna culturale estiva organizzata dall’Associazione “Harmonia Novissima” presieduta dal M° Massimo Coccia.

A causa della sopraggiunta indisponibilità della chiesa di San Pietro ad Alba Fucens, a causa di un’inagibilità temporanea e problematiche tecniche rilevate dalla Direzione Regionale Musei Abruzzo, l’organizzazione comunica che i primi sei concerti di “Festiv’Alba” (date dal 29 giugno e poi 3, 9, 10, 13, 14 luglio) si terranno nella chiesa medievale di Santa Maria in valle Porclaneta di Rosciolo, a Magliano de’ Marsi. I concerti avranno inizio sempre a partire dalle ore 21. Restano validi i biglietti già acquistati.

Harmonia Novissima ringrazia il responsabile di Santa Maria Porclaneta, don Vincenzo Angeloni, ed il Sindaco di Magliano de’ Marsi per aver prontamente messo a disposizione la splendida chiesa dell’XI secolo per ospitarvi i concerti, oltre alla rassegna di musica antica già programmata a Santa Maria dal 20 al 23 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *