Finisce in tragedia la ricerca di Fabrizio Spagnoli: il poliziotto 33enne di Montesilvano trovato senza vita in un zona vicino Collecorvino

PESCARA – Si sono concluse tragicamente le ricerche di Fabrizio Spagnoli, il poliziotto 33enne di Montesilvano scomparso sabato scorso dalla zona di Collecorvino.

Il corpo senza vita del giovane Viceispettore di Polizia, infatti, è stato rinvenuto questa mattina in località Campotino, a Collecorvino, a poca distanza da dove, domenica scorsa, a 24 ore dalla perdita delle su tracce, era stata rinvenuta la sua automobile.

Spagnoli, di stanza a Nuoro, una settimana fa era tronato in Abruzzo per trascorrere un periodo di ferie con la sua famiglia. Sabato, quindi, la segnalazione della sua scomparsa e domenica mattia il ritrovamento della vettura in quella zona di Collecorvino.

Sui social, nel corso di tutta questa settimana, si sono moltiplicati a centinaia gli appelli per aiutare nelle ricerche del giovane originario di Montesilvano. Questa mattina, purtroppo, il tragico epilogo.

Il 33enne Viceispettore della Polizia di Stato era papà di due bambini e a sua volta figlio unico. Una vicenda dolorosissima che lascia non solo Montesilvano e Collecorvino sconvolte dal dolore, ma una intera regione nella tristezza per una vicenda così drammatica.