Francavilla al Mare. In cinque denunciati dalla Narcotici per spaccio di cocaina

CHIETI – In cinque denunciati dalla Squadra Mobile dell’Aquila per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel primo pomeriggio di ieri, personale della sezione narcotici della Squadra Mobile ha denunciato in stato di libertà cinque francavillesi per detenzione a fini di spaccio di cocaina.

Il necessaire dello spacciatore sequestrato dalla Polizia

A seguito di una intensa attività di controlli nel comprensorio di Francavilla al Mare e finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli uomini della narcotici hanno concentrato l’attenzione su un appartamento, sito al piano rialzato di una palazzina, rilevando, sin dalla mattinata, un andirivieni di persone tra le quali venivano riconosciuti alcuni soggetti noti agli operatori per precedenti attività in materia di stupefacenti. Pertanto, approfittando dell’uscita di uno degli occupanti, gli investigatori hanno dato il via ad una operazione di controllo ed hanno effettuato una perquisizione personale e domiciliare a carico delle persone all’interno della abitazione.

Gli agenti della Narcotici, quindi, hanno potuto rinvenire circa 30 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione, materiale per il confezionamento delle singole dosi nonché tre involucri termosaldati del peso di circa 3 grammi celati da uno dei controllati. Al termine delle operazioni i cinque sono stati denunciati alla Procura feriti per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *