FUORI ORA: “File Not Found” il nuovo Album di Orion Bc

Dà pochi giorni è disponibile su Soundcloud il nuovo album dell’artista marsicano Orion Bc, il quale ne ha parlato con la nostra redazione.

“Questo album racconta vari momenti della mia vita, rabbia, tristezza e quant’altro, non sono qui a descrivervi ciò che ho sentito in questi periodi, perché lascio che sia la musica a parlare”. In questo modo l’artista ha descritto proprio quest’ultimo suo lavoro e continua : il pezzo da dove tutto è iniziato è stato “Con Me 2019” già dal titolo dovresti capire da dove proviene, era la 12ª traccia della Deluxe del mio primo disco, l’ho voluta riprendere perché ricorda un periodo buio della mia vita, per il resto le emozioni sono racchiuse tutte all’interno di questo “Mixtape”. “

Per questo album infatti Orion Bc voleva proprio trasmettere tutte le emozioni che ha vissuto in questi anni e trasportarle nei vari pezzi musicali.

Ecco il link al quale si possono trovare tutti i nuovi pezzi:

https://soundcloud.app.goo.gl/m8iAtPAc92vJfMSh8

Francesco Maria Di Giuseppe, in arte “Orion BC” nasce ad Avezzano nel 1999.
La musica lo ha sempre salvato, ed è stata l’unica che nonostante tutti i problemi è rimasta vicino a lui nei momenti più brutti, la sente da sempre sua e in lei si rifugia sempre, è la sua valvola di sfogo sopratutto per allontanare tutte le voci che risuonano nella sua testa. Quando entra in studio si sente a casa e tutti i problemi scompaiono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.