Giunta comunale di Avezzano. Entra in squadra Pierluigi di Stefano di “Generazione+”

AVEZZANO – Si delinea la Giunta comunale del Sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio. Con un incarico probabilmente alle attività produttive , turismo e commercio, entrerà, su indicazione di “Generazione+”, lista che al primo turno ha sostenuto Mario Babbo e al ballottaggio Di Pangrazio, entrerà Pierluigi Di Stefano.

Questa la comunicazione di “Generazione+”: «La lista civica Generazione+, soggetto politico che per primo ha deciso di sostenere al ballottaggio la coalizione civica di Giovanni Di Pangrazio, a seguito del volontà espressa dal Sindaco e dalla maggioranza di riconoscere alla lista un posto in esecutivo e a seguito di attenta valutazione di tutti gli appartenenti, decide che il nome più adatto a rivestire il ruolo di Assessore è quello di Pierluigi Di Stefano.

Dopo Roberto D’Ippolito, imprenditore inizialmente designato dai membri della lista, molto impegnato nella sua attività aziendale e dunque impossibilitato a svolgere un compito così  gravoso, i militanti hanno scelto per capacità, esperienza e per numero di consensi ottenuti Pierluigi Di Stefano, tra l’altro promotore della lista Generazione più.

Crediamo che Pierluigi Di Stefano sia la figura migliore per ricoprire un ruolo amministrativo in un periodo così complesso come quello che stiamo vivendo, siamo convinti che la sua esperienza e le sue capacità saranno utili alla Città di Avezzano e gli permetteranno di rappresentare al meglio le istanze del nostro gruppo». Il Gruppo Politico Generazione+ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *