Grave incidente la notte di Natale. In pericolo due giovani di Luco

Trasacco – Due ragazzi ventenni di Luco dei Marsi sono rimasti gravemente feriti ieri notte dopo esser finiti fuori strada con l’automobile. L’ impatto violentissimo è avvenuto ieri notte in prossimità della rotonda sulla provinciale che da Trasacco porta a Luco.

I due giovani erano a bordo di una Fiat Panda, il condicente ha perso il controllo del mezzo e l’impatto è stato imevitabile. Dopo l’incidente, sul posto, sono intervenuti immediatamente i carabinieri, i sanitari e i vigili del fuoco che, dopo aver operato sull’abitacolo per consentire ai giovani di uscire, li hanno affidati nelle mani dell’ambulanza del 118 che li ha trasportati d’urgenza presso l’ ospedale di Avezzano.

Vista la gravità dei traumi riportati sono sotto costante osservazioni dei medici. Uno dei due è stato trasferito nella notte presso l’ospedale San Salvatore di L’Aquila, hanno perso molto sangue e da questa mattina la comunità intera di Luco dei Marsi, si è stretta attorno alle famiglie dei due giovani con l’augurio che tutto possa risolversi nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.