Grave incidente stradale a Scafa. Gravemente ferito il trasaccano Augusto Cicchinelli, componente del Gal, ricoverato a Pescara

PESCARA – Gravissimo incidente stradale, questa mattina, sulla A25, vicino a Scafa, a causa del ribaltamento di una automobile.

L’autovettura condotta da Augusto Cicchinelli, 57 anni, di Trasacco, noto esponente politico, attualmente componente del consiglio di amministrazione del Gal, per motivi in corso di accertamento dalla Polizia Stradale del posto, si è ribaltata improvvisamente.

Stando a quanto appreso, Cicchinelli stava tornando da Bergamo, dove era stato a visitare una fiera. Mentre stava viaggiando verso Avezzano, dove risiede da molti anni, ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata.

Su posto sono intervenuti gli uomini della Polstrada e dei Vigili del Fuoco e, subito dopo, sul luogo dell’incidente è arrivato l’elisoccorso del 118 adriatico che ha preso il ferito, nel frattempo liberato dalla lamiere dai Vigili, e trasportato all’ospedale di Pescara.

L’autostrada è rimasta chiusa per un po’ di tempo al fine di consentire i soccorsi e rimettere in sicurezza la carreggiata. Nell’impatto non sono stati coinvolti altri mezzi.

Cicchinelli è arrivato in pronto soccorso con una emorragia cerebrale ed è stato ricoverato nel nosocomio pescarese in codice rosso. Stando alle ultime notizie, le sue condizioni sembrerebbero piuttosto serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *