Gravissimo incidente stradale a San Giovanni Reatino sulla Salaria: perde la vita il notaio 39enne Claudio Colacchi

Foto dell'incidente tratta dalla pagina Facebook di Elio Ursini

RIETI – Un giovane notaio originario dei Castelli romani, ma con studio professionale a Rieti, è morto nella tarda mattinata di oggi in un terribile incidente stradale sulla Salaria fra Rieti e Roma, a meno di 90 chilometri dal confine con l’Abruzzo.

Colacchi, a bordo della sua Mercedes, stava attraversando la Salaria quando, all’altezza delle galleria di Colle Giardino, in direzione Rieti, si è verificato il tremendo impatto.

Stando a quanto ricostruito fino ad ora da Polizia e Carabinieri, che con 118 e Vigili del Fuoco sono intervenuti sul luogo del disastro, una delle auto coinvolte avrebbe iniziato il sorpasso di un furgone, trovandosi poi davanti l’altra vettura.

La strada, alle porte di Rieti, è rimasta chiusa per qualche ora al fine di consentire soccorsi e rilievi nonché, poi, la pulizia della carreggiata dai detriti.

La dinamica, ovviamente, è ancora in corso di accertamento e chiarimento. Di certo c’è che l’impatto è stato violentissimo ed ha causato il decesso sul colpo del notaio 39enne, mentre il conducente dell’altra auto, un anziano, è stato condotto con l’eliambulanza, in codice rosso, al Policlinico Gemelli di Roma.