Guasto alla condotta idrica del Cam alla Valle di Luppa. Squadre a lavoro da questa mattina

AVEZZANO – Nuovo guasto nella zona fra il tagliacozzano e la Piana del Cavaliere ad una struttura del Cam molto importante per il servizio idrico della Marsica Occidentale.

Guasto alla condotta di adduzione, si lavora senza sosta per ripararla. Questa mattina gli operai del Consorzio Acquedottistico Marsicano hanno trovato una falla alla condotta di adduzione nei pressi della Riserva Naturale “Valle di Luppa“, nel territorio comunale di Sante Marie.

Il guasto è stato individuato dopo un’attenta ricerca in tarda mattinata e subito le squadre del Cam si sono messi al lavoro per ripararlo. Gli interventi però sono stati più lunghi del previsto ed è stato necessario inviare dal Consorzio una seconda squadra sul posto al fine di portare a termine gli interventi.  Non è stato possibile ancora chiudere il lavoro che andrà avanti a oltranza, anche durante la notte. Il Cam non esclude che questo danno alla linea idrica  possa creare disagi nella prima mattina di domani  agli utenti della Marsica occidentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.