Hashish e marijuana in casa pronte per il confezionamento e lo spaccio. Arrestato 21enne dai Carabinieri

CASTEL DI SANGRO – Un etto di stupefacenti in casa e materiale per confezionare le dosi, giovane sangrino arrestato dai Carabinieri di Castel di Sangro.

L’arresto, eseguito dai militari sangrini del Nucleo Operativo e Radiomobile sabato sera scorso, ha riguardati un giovane, C. C. , per il reto di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, dopo un breve periodo di osservazione e controlli eseguiti attorno al giovane, hanno richiesto e ottenuto, dalla Procura di Sulmona, un decreto di perquisizione, con lo scopo di avere conferme e rinforzare le indagini in atto.

All’esito della perquisizione, quindi, sono stati rinvenuti quasi 100 grammi di droga, suddivisa tra hashish e marijuana, nonché di un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

L’attività svolta è conseguenziale all’incremento delle azioni di contrasto allo spaccio di stupefacenti nell’area di Castel di Sangro.

Il giovane arrestato è stato messo ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida davanti al Gip del Tribunale di Sulmona.